Cos’è?
Il trucco permanente, per sopracciglia, occhi e labbra chiamato anche trucco semipermanente, tatuaggio estetico correttivo o dermopigmentazione, prevede l’introduzione nella cute di pigmenti specifici attraverso un manipolo wireless, per migliorare, correggere, abbellire, modificare, ed equilibrare determinati tratti del viso o del corpo, perciò risolvere le esigenze e richieste di bellezza di ogni individuo.
Sopracciglia
Il trattamento si esegue in 2 sedute. Nella prima progetto forma ed esecuzione del lavoro. Nella seconda seduta fissaggio e perfezionamento del colore.
Eye liner
Il trattamento si esegue con 2/3 sedute. Nella prima seduta la linea sarà leggera e sottile, inspessendola, la seconda seduta è su richiesta della cliente.
Labbra
Le labbra si eseguono in 2/3 sedute, partendo con colori nude per poi intensificare su richiesta nelle sedute seguenti. Se si soffre di herpes labiale si consiglia la cura antivirale prima del trattamento.
É possibile tramite il dermografo effettuare effetti pelo e sfumature sulle sopracciglia, lip blush ed eyeliner permanenti.
La durata del trucco semipermanente varia in base a diversi fattori, il profilo di pelle,la profondità dell’impianto e il pigmento scelto.
È previsto un ritocco di mantenimento ogni 6/12 mesi.
Trattamenti estetici
dello studio Giulia Delvecchio