Cos’è?
Trattamento curativo e di bellezza per ciglia e sopracciglia.
I prodotti utilizzati di altissima qualità permettono una ricrescita ed un rinforzo costitutivo del pelo naturale.
I risultati sono garantiti grazie all’ esperienza e la manualità dell’operatrice.
Le ciglia appaiono più lunghe nere e folte, lo sguardo migliora e si intensifica.
Come si realizza
• Valutazione delle ciglia della cliente per poter scegliere il bigodino adatto.
• Detersione accurata delle ciglia, con applicazione dei patch ( cuscinetti sotto gli occhi) utili a fermare le ciglia inferiori e perché no, una coccola per le nostre occhiaie.
• Con l’aiuto di un pennellino, applichiamo il primo strato di crema, senza toccare radici e punte e aspettiamo il tempo necessario e puliamo.
• Applichiamo il secondo strato di crema per fissare la posa nuova delle nostre ciglia, in questo caso lo metteremo anche sulle punte ma non nella radice.
• Tinta nera, non avrai bisogno di truccarti, aspetta il tempo necessario e puliamo.
Il bigodino ha diverse curvature, si decide la curva insieme alla cliente e anche in base all’occhio e alla lunghezza delle ciglia.
La tinta nera, si può anche non fare, infatti sulle ciglia viene applicata una maschera di cheratina, o siero all’aloe e camomilla per la loro naturale ricrescita. La tinta nera viene consigliata, in modo da evitare di mettere il mascara per almeno un mese!
Il trattamento non ha controindicazioni, l’effetto è super naturale e si può ripetere ogni 40 giorni circa che è la durata del trattamento stesso.
Trattamenti estetici
dello studio Giulia Delvecchio